Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Impossibile non schierarli: 6° giornata

“Impossibile non schierarli” – 6° giornata –

Sesta giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori da “ impossibile non schierarli “. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Lorenzo Insigne:

Lorenzo è uno dei giocatori più in forma del campionato, il nuovo ruolo, più vicino alla punta centrale, lo esalta, e i bonus stanno arrivando a raffica quindi…

Impossibile non schierarlo.

Krzysztof Piatek:

Che dire ancora sul centravanti polacco del Genoa, forse che ha segnato 5 gol in 5 partite al suo primo anno in Italia, esattamente come Shevchenko nel Milan, dite che basta? Per noi si quindi…

Impossibile non schierarlo.

Paulo Dybala:

È scoccata l’ora dell’Argentino della Juventus, sono troppe le partite senza reti per un giocatore che ci aveva abituati ad inizi di stagioni scoppiettanti quindi…

Impossibile non schierarlo.

Mariusz Stepinski:

Come ogni settimana proviamo a consigliarvi anche una possibile scoperta.
Oggi è il turno di Stepinski, la punta centrale di un Chievo che deve reagire dopo un inizio di stagione deludente quindi…

Impossibile non schierarlo

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio