Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

“Impossibile non schierarli” 5° giornata

“Impossibile non schierarli” – 5° giornata –

Quinta giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Ciro Immobile:

L’attaccante napoletano è a secco dalla prima giornata, la partita contro il Genoa può essere quella buona per sbloccarsi, quindi…

Impossibile non schierarlo

Cristiano Ronaldo:

Il portoghese si è sbloccato domenica scorsa contro il Sassuolo e la sua storia ci insegna che quando si sblocca non si ferma più, quindi…

Impossibile non schierarlo.

Milinkovic-Savic:

Il serbo della Lazio non è in forma ma vogliamo puntare su un suo riscatto già da domenica contro il Genoa all’Olimpico, in fondo stiamo sempre parlando del centrocampista più forte del campionato quindi…

Impossibile non schierarlo.

Antonio Di Gaudio:

Il trequartista campano può essere la sorpresa di questa giornata, la sua capacità di saltare l’uomo sulla fascia per poi rientrare e andare al tiro può essere un’arma vincente per il Parma, al Tardini, contro il Cagliari, quindi…

Impossibile non schierarlo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio