Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Calciatore Del Mese Aic Febbraio2019 Serie A
assocalciatori.it/La Press

Impossibile non schierarli  37° giornata

Come ogni settimana vi consigliamo quattro giocatori che riteniamo impossibile non schierare oggi vi parleremo di quattro centravanti in cerca di gol “pesanti” .

Impossibile non schierarli  37° giornata

Trentasettesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Krzysztof Piątek:

Il Milan, obbligato a vincere in casa contro il Frosinone e a sperare in un passo falso dell’Atalanta contro la Juventus, punterà tutto sul suo bomber polacco. Noi crediamo sia arrivato per Piatek, il momento di ritornare a segnare e a trascinare i rossoneri, quindi:

Impossibile non schierarlo

Edin Dzeko:

Roma a tre punti dall’Atalanta, ma con un occhio anche rivolto all’indietro a causa di un Torino che non ha certo intenzione di mollare il sogno Europa. Dzeko, abituato nella sua carriera a pressioni di questo tipo, non si farà certo trovare impreparato nel provare a trascinare a suon di gol la sua squadra, quindi:

Impossibile non schierarlo

Leonardo Pavoletti:

Serviranno i gol di Leonardo Pavoletti per dare al Cagliari la certezza matematica della salvezza. Contro un Genoa, obbligato a vincere e che quindi dovrà sbilanciarsi molto in fase difensiva, il bomber del Cagliari potrà trovare gli spazi giusti per timbrare il cartellino, quindi:

Impossibile non schierarlo

Fabio Quagliarella:

Fabio deve segnare per continuare il sogno che lo porterebbe a vincere il titolo di capocannoniere, nonostante la presenza di un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo nella serie A. La partita contro un Chievo già retrocesso in serie b è sicuramente quella giusta per aumentare il gap sugli avversari, quindi:

Impossibile non schierarlo

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio