Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Immobile1 Juventus Lazio 2018 19

Impossibile non schierarli  33° giornata

Come ogni settimana vi consigliamo quattro giocatori che riteniamo impossibile non schierare, oggi vi parleremo di due bomber di razza e di due giovani di bella speranza.

Impossibile non schierarli  33° giornata

Trentatreesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Ciro Immobile:

La Lazio, dopo aver vinto il recupero di campionato contro L’Udinese, ha voglia di continuare a sognare la Champions e, la partita contro il Chievo già retrocesso in serie B, può essere quella buona per vincere ancora. Ciro non segna su azione dal 10 marzo contro la Fiorentina, noi pensiamo che sia arrivato il momento per Immobile, di tornare a segnare e far felici tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui, quindi:

Impossibile non schierarlo

Fabio Quagliarella:

Ormai Quagliarella è diventato una sentenza, qualsiasi pallone riceve dentro l’area di rigore, è gol sicuro. La Sampdoria si sta giocando l’accesso all’Europa League e non ha certamente intenzione di mollare, la partita contro un Bologna che dovrà attaccare per vincere e fare punti salvezza, può essere quella giusta per trovare molti spazi in fase offensiva, quindi:

Impossibile non schierarlo

Rade Krunic:

Krunic è stata sicuramente una piacevole scoperta in questo anno di Fanta. Molto bravo tecnicamente, è veloce, ha un bel tiro e un vizio del gol che fa del centrocampista bosniaco, una pedina fondamentale per l’Empoli di Andreazzoli. In questo finale di stagione, ci si affiderà a lui per continuare a coltivare il sogno salvezza, quindi:

Impossibile non schierarlo

Christian Kouame:

La salvezza per il Genoa, passerà soprattutto per i piedi dell’attaccante ivoriano classe 1997. La sua velocità potrà mettere in seria difficoltà la difesa granata che, obbligata a vincere per non perdere il treno Europa League, attaccherà molto, e lascerà quindi molti spazi per le scorribande di Kouame, quindi:

Impossibile non schierarlo

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio