Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Vignato In Bologna Chievo 2018 19

Consigli per gli acquisti: Vignato

Certificata la retrocessione in Serie B, il Chievo in queste ultime giornate potrebbe lanciare alcuni giovani. Uno dei più interessanti è Emanuel Vignato.

Vignato, un finale di stagione da protagonista?

Archiviata la retrocessione in Serie B dopo dieci anni in massima serie, per il Chievo Verona è tempo di esperimenti. Già nell’ultima partita, vinta contro la Lazio, si sono visti cambiamenti nell’undici iniziale. Assenti i titolarissimi Sorrentino e Giaccherini nemmeno convocati, hanno trovato spazio alcune secondo linee, come Emanuel Vignato.

L’italo-brasiliano classe 2000, listato come centrocampista, è considerato molto promettente ed ha giocato nel ruolo di trequartista.

La scheda di Vignato

Ecco la scheda di Emanuel Vignato, in esclusiva per voi direttamente dalla Guida all’Asta Fantapazz:

Ha giocato da titolare le ultime gare e, visto che il Chievo è retrocesso, dovrebbe continuare ad essere un titolare da qui alla fine del campionato. E’ un giocatore davvero interessante ed in queste ultime gare potrebbe mostrare sprazzi delle sue capacità. Se avete ancora uno slot per gli acquisti e volete tentare una carta a sorpresa, Vignato potrebbe diventare utile per le vostre squadre, visto che difficilmente verrà penalizzato dai giornalisti.

Il Fantaconsiglio

Se partecipate a leghe con mercato aperto tutto l’anno e avete ancora slot disponibili, puntate su di lui. Listato come centrocampista potrebbe rivelarsi un buon affare in questo finale di stagione, garantendo buoni voti e, perchè no, anche qualche bonus.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio