Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Chiesa In Fiorentina Chievo 2018 19

Impossibile non schierarli  31° giornata

Come ogni settimana vi consigliamo quattro giocatori che riteniamo impossibile non schierare oggi vi parleremo di tre attaccanti e un centrocampista con il gol nel sangue.

Impossibile non schierarli  31° giornata

Trentunesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Arek Milik:

Man on fire delle ultime giornate in casa Napoli, Arek Milik si è fermato contro l’Empoli e questo, manco farlo apposta, ha coinciso con una sconfitta. Il bomber polacco e il Napoli vorranno tornare a segnare e vincere per riprendere il cammino in campionato e proiettarsi all’incontro di giovedì contro l’Arsenal con più slancio, quindi:

Impossibile non schierarlo

Federico Chiesa:

Il fenomeno viola torna dopo alcune giornate passate ai box per infortunio. La voglia di rimettersi in moto e tornare a trascinare la Fiorentina insieme al suo gemello del gol, Luis Muriel, è tanta, e il match casalingo contro il Frosinone può aiutarlo quindi:

Impossibile non schierarlo

Ciro Immobile:

Non segna da quasi un mese, da quel bel pareggio in casa viola il 10 di Marzo. La voglia di tornare a timbrare il cartellino, per il bomber napoletano è tanta, soprattutto ora che la Lazio è tornata di prepotenza in corsa per un posto Champions. Noi puntiamo tutto su di lui, provateci anche voi:

Impossibile non schierarlo

Leonardo Pavoletti:

Scontro salvezza per il Cagliari di Maran, che punterà tutto su bomber Pavoletti. La salvezza passerà soprattutto dai suoi piedi o meglio, dalla sua testa, indubbiamente il suo punto forte.

Impossibile non schierarlo

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio