Impossibile non schierarli 31° giornata
Trentunesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.
Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.
Arek Milik:
Man on fire delle ultime giornate in casa Napoli, Arek Milik si è fermato contro l’Empoli e questo, manco farlo apposta, ha coinciso con una sconfitta. Il bomber polacco e il Napoli vorranno tornare a segnare e vincere per riprendere il cammino in campionato e proiettarsi all’incontro di giovedì contro l’Arsenal con più slancio, quindi:
Impossibile non schierarlo
Federico Chiesa:
Il fenomeno viola torna dopo alcune giornate passate ai box per infortunio. La voglia di rimettersi in moto e tornare a trascinare la Fiorentina insieme al suo gemello del gol, Luis Muriel, è tanta, e il match casalingo contro il Frosinone può aiutarlo quindi:
Impossibile non schierarlo
Ciro Immobile:
Non segna da quasi un mese, da quel bel pareggio in casa viola il 10 di Marzo. La voglia di tornare a timbrare il cartellino, per il bomber napoletano è tanta, soprattutto ora che la Lazio è tornata di prepotenza in corsa per un posto Champions. Noi puntiamo tutto su di lui, provateci anche voi:
Impossibile non schierarlo
Leonardo Pavoletti:
Scontro salvezza per il Cagliari di Maran, che punterà tutto su bomber Pavoletti. La salvezza passerà soprattutto dai suoi piedi o meglio, dalla sua testa, indubbiamente il suo punto forte.