Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lozano In Juventus Napoli 2019 20 3

Impossibile non schierarli  3° giornata

Come ogni settimana vi consigliamo quattro giocatori che riteniamo impossibile non schierare, oggi vi parleremo di quattro attaccanti dal gol facile.

Impossibile non schierarli  3° giornata

Terza giornata di campionato e Fantaformazione, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Hirving Lozano:

A causa dell’infortunio di Lorenzo Insigne e il possibile cambio modulo per Ancelotti, Lozano partirà titolare e lo farà sicuramente da protagonista. Le sue accelerazioni, molto simili a quelle del “pocho” Lavezzi, abbinate ad un controllo palla pazzesco e ad un buon fiuto del gol, possono creare non pochi problemi alla retroguardia blucerchiata. Per questo per noi è…

Impossibile non schierarlo

Romelu Lukaku:

Siamo sinceri, Lukaku va schierato sempre, noi possiamo anche darvi alcuni consigli, ma se ce l’hai in squadra poche chiacchiere, va messo sempre. Contro un Udinese che, da quest’anno, difende molto più alta per aumentare così l’apporto offensivo, gli spazi per il bomber belga saranno molti, quindi…

Impossibile non schierarlo

Roberto Inglese:

Il bomber italiano del Parma è partito subito con un buon esordio contro la Juventus, poi con la rete all’Udinese di Tudor. Insomma, questo ragazzo quando è in forma la butta dentro sempre, per questo per noi contro il Cagliari è…

Impossibile non schierarlo

Andrea Belotti:

Belotti è tornato a fare il gallo. Due partite un gol e 6 punti per il Torino di Mazzarri che, soprattutto quest’anno, punterà sul bomber italiano per ripetere, o magari, fare ancora meglio dell’annata scorsa. La difesa ballerina della neopromossa Lecce, potrà lasciare molti spazi per gli attaccanti granata, musica per le orecchie del gallo Belotti. Per questo per noi è…

Impossibile non schierarlo

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio