Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dybala

Impossibile non schierarli  29° giornata

Come ogni settimana vi consigliamo quattro giocatori che riteniamo impossibile non schierare, oggi vi parleremo di tre attaccanti e un centrocampista, con molte responsabilità sulle spalle.

Impossibile non schierarli  29° giornata

Ventinovesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Paulo Dybala:

Con l’infortunio che ha colpito Cristiano Ronaldo, il peso dell’attacco bianconero, è tutto sulle spalle di Dybala. L’attaccante argentino sarà il terminale offensivo della squadra di Allegri e noi, già sappiamo che in quella posizione negli anni passati, ha sempre timbrato il cartellino con continuità, quindi:

Impossibile non schierarlo

Camillo Ciano:

Stesso discorso fatto per Dybala, il peso dell’attacco ciociaro, sarà tutto sulle sue spalle. Nello scontro salvezza contro la Spal, il Frosinone non può sbagliare se vuole continuare a sognare la salvezza, e su chi puntare se non sul giocatore più rappresentativo della squadra, quindi:

Impossibile non schierarlo

Luis Muriel:

Con Chiesa a mezzo servizio, Muriel dovrà arretrare di poco il suo raggio di azione con Simeone come punto di riferimento al centro. Questa soluzione però, porterà Muriel a spaziare su tutto il fronte di attacco e la sua velocità, partendo da lontano, potrà essere decisiva per superare l’ostica difesa del Torino, quindi:

Impossibile non schierarlo

Rodrigo De Paul:

L’udinese è in palese difficoltà e l’ennesimo cambio di allenatore ne è la prova.
Gli occhi saranno puntati sul centrocampista argentino, il giocatore più talentuoso nella squadra friulana.
Il peso di una possibile salvezza, è tutto sulle sue spalle e questa responsabilità può esaltarlo. Noi puntiamo su di lui quindi:

Impossibile non schierarlo

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio