Impossibile non schierarli – 22° giornata –
Ventiduesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è “impossibile non schierarli”. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.
Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.
Luis Muriel:
Tornato dopo un anno e mezzo travagliato al Siviglia, si è subito preso la scena in maglia viola.
Le sue accelerazioni palla al piede sono impressionanti e in zona gol per ora è un cecchino quindi:
Impossibile non schierarlo
Federico Chiesa:
È nel suo momento migliore da quando è in maglia viola, con Muriel forma una copia gol devastante per la gioa di tutti i tifosi viola e di tutti i fantallenatori. Chiesa in questo momento è da schierare sempre.
Impossibile non schierarlo
Lorenzo Insigne:
Lorenzo non è in forma, come più o meno tutto il Napoli, ma noi vogliamo puntare su un suo riscatto, sono troppi ormai i giorni d’astinenza al gol. Con la Sampdoria ha un feeling speciale, come dimenticarsi lo splendido gol al volo dell’anno scorso, dopo uno scambio al bacio con Mertens. Chi ce l’ha gli dia fiducia, quindi:
Impossibile non schierarlo
Krzysztof Piatek:
Piatek vola sulle ali dell’entusiasmo dopo l’esordio, con doppietta, in coppa Italia contro il Napoli. Il bomber polacco ha cambiato maglia, ma il vizio del gol è sempre lo stesso. La Roma è in palese difficoltà, e il polacco dagli occhi di ghiaccio può fargli male, molto male quindi :