Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Chiesa In Fiorentina Cagliari 2018 19

Impossibile non schierarli 21 giornata

Come ogni settimana vi consigliamo quattro giocatori che riteniamo impossibile non schierare, oggi è il turno di 2 attaccanti e 2 centrocampista

Impossibile non schierarli  -21° giornata-

Ventunesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è “impossibile non schierarli”. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Federico Chiesa:

Prestazioni sempre al top per il giovane talento della viola, unico difetto pochi gol.
La partita contro il Frosinone può essere quella giusta per tornare a timbrare il cartellino e fare felici tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui, quindi:

Impossibile non schierarlo

Mauro Icardi:

Partita difficile per l’Inter di Icardi contro il Torino di mister Mazzarri. Noi però vogliamo puntare sulla vena realizzativa del bomber argentino, che deve ancora sbloccarsi nel 2019, sarà la partita giusta? Noi ci crediamo quindi:

Impossibile non schierarlo

Francesco Caputo:

Nonostante non abbia segnato nella prima partita dell’anno, ha comunque sfornato una buonissima prestazione, condita anche dall’assist per il gol del momentaneo 2 a 1 sul gol di Zajc. La partita contro un Genoa orfano di Piatek, può essere quella buona per tornare a segnare quindi:

Impossibile non schierarlo

Fabian Ruiz:

Insomma, chi ha puntato su Fabian ad inizio stagione, ora si sfrega le mani. Lo spagnolo non corre con il pallone tra i piedi, lui ci danza. Contro chi gioca il Napoli, poco importa, chi ha Fabian deve schierarlo sempre.

Impossibile non schierarlo

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio