Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Quaglairella In Sampdoria Napoli 2018 19

Impossibile non schierarli 18° giornata

Come ogni settimana vi consigliamo quattro giocatori che riteniamo impossibile non schierare oggi è il turno di Higuain, Fabian Ruiz, Quagliarella e Piatek

Impossibile non schierarli – 18° giornata –

Diciottesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Gonzalo Higuain:

Più di 50 giorni senza segnare per il pipita, per lui vale lo stesso discorso fatto per Milinkovic-Savic la settimana scorsa, i campioni vanno schierati nei momenti più difficili. Gonzalo è un leone in gabbia e quindi:

Impossibile non schierarlo

Fabian Ruiz:

Che scoperta lo spagnolo del Napoli! Contro l’Inter si riprenderà il posto a discapito di Zielinski dopo il turno di riposo contro la Spal. Il talento spagnolo va schierato quando gioca, il suo abbinare gol e assist può rivelarsi fondamentale per tutti i fantallenatori quindi:

Impossibile non schierarlo

Fabio Quagliarella:

10 gol e 5 assist per l’immortale Quagliarella e non solo, sono sette le partite consecutivie che il napoletano va a segno. Ora, se voi avete il coraggio di non schierarlo fate pure, noi non ce la sentiamo, quindi:

Impossibile non schierarlo

Krzysztof Piątek:

Il bomber polacco è il “man on fire” del momento, chi ce l’ha deve schierarlo assolutamente. Il Gioco di Prandelli, sembra aver dato nuova linfa al nove genoano quindi :

Impossibile non schierarlo

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio