Impossibile non schierarli – 18° giornata –
Diciottesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.
Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.
Gonzalo Higuain:
Più di 50 giorni senza segnare per il pipita, per lui vale lo stesso discorso fatto per Milinkovic-Savic la settimana scorsa, i campioni vanno schierati nei momenti più difficili. Gonzalo è un leone in gabbia e quindi:
Impossibile non schierarlo
Fabian Ruiz:
Che scoperta lo spagnolo del Napoli! Contro l’Inter si riprenderà il posto a discapito di Zielinski dopo il turno di riposo contro la Spal. Il talento spagnolo va schierato quando gioca, il suo abbinare gol e assist può rivelarsi fondamentale per tutti i fantallenatori quindi:
Impossibile non schierarlo
Fabio Quagliarella:
10 gol e 5 assist per l’immortale Quagliarella e non solo, sono sette le partite consecutivie che il napoletano va a segno. Ora, se voi avete il coraggio di non schierarlo fate pure, noi non ce la sentiamo, quindi:
Impossibile non schierarlo
Krzysztof Piątek:
Il bomber polacco è il “man on fire” del momento, chi ce l’ha deve schierarlo assolutamente. Il Gioco di Prandelli, sembra aver dato nuova linfa al nove genoano quindi :