Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Immobile in stampelle, ma contro la Juve vuole esserci

Immobile in stampelle e tutore sfida la sua caviglia per cercare di recuperare in tempi record in vista della sfida di lunedì alla Juventus.

Continua la corsa contro il tempo di Ciro Immobile che sta combattendo con la sua caviglia in vista della gara di lunedì sera contro la Juventus.

Le condizioni non sono delle migliori, anzi lo staff medico biancoceleste consiglia riposo per le prossime due settimane. Un riposo che sarebbe sinonimo di chiusura anticipata del campionato.

Immobile non ci sta e con stampelle sotto le braccia e munito di tutore sta provando a stringere i denti.

Sono acciaccato, ma voglio stringere i denti e farcela per le ultime due giornate.

Gli esami strumentali

Gli esami strumentali eseguiti dall’attaccante biancoceleste hanno rivelato che il pestone ricevuto da Ferrari ha portato danni più seri del previsto. Non si tratterebbe di una semplice contusione, come spesso avviene in questi casi, ma siamo al limite dell’effrazione.

Il medico sociale consiglia due settimane di sospensione delle attività per poter prendere parte alla sfida alla nazionale argentina il primo di giugno a Wembley.

Immobile non ci sta e prova a sovvertire la prognosi per essere presente sia contro la Juventus che il Verona per non deludere i fantallenatori e regalare l’Europa ai tifosi biancocelesti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio