Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Sassuolo spinge per Holm: è sfida a Juve ed Atalanta

Il Sassuolo sfida Juventus ed Atalanta per Holm: approfonditi i contatti con la dirigenza dello Spezia che ascolta per la cessione

Il Sassuolo spinge per Holm. E lo fa con forza, lanciando la sfida ad Atalanta e Juventus che hanno più volte preso contatti con lo Spezia e con l’entourage del calciatore, senza mai affondare il colpo.

Incontro Spezia-Sassuolo per Holm

Se Atalanta e Juve sono “bloccate” dalle cessioni, il Sassuolo ha campo libero sulle fasce e potenzialità per investire nello svedese.

Ieri il ds Carnevali ha rivisto il ds dello Spezia per approfondire la questione.

Innanzitutto c’è da lavorare sulla quotazione complessiva di 15 milioni di euro, che il Sassuolo ritiene sia da limare, mentre lo Spezia ritiene idonea.

Da ricordare anche la clausola che prevede il pagamento da parte della squadra ligure del 50% del valore della cessione al Sønderjyske.

Poi c’è da trovare la quadra sulla modalità di acquisto, con il Sassuolo che spinge per un prestito secco, mentre lo Spezia vuole il titolo definitivo.

La sensazione è che si possa arrivare al prestito oneroso con diritto di riscatto, tramutabile in obbligo al verificarsi di determinate condizioni, per una cifra vicina ai 13 milioni di euro.

Holm intanto aspetta

L’esterno, intanto, aspetta di conoscere il suo destino.

Il calciatore non ha preferenze alcune sul suo futuro, sa che ogni decisione sarà presa con la società.

L’unica sua voglia è continuare a confrontarsi con la massima serie del nostro campionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio