Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il nuovo trequartista di Di Francesco

A breve Ferrero regalerà un nuovo trequartista alla rosa blucerchiata. Il classe ’99 argentino si aggregherà al gruppo al più presto.

Nella scorsa stagione, Di Francesco ha sempre giocato con uno o più rifinitori alle spalle della prima punta ed ecco il nuovo trequartista argentino.

In blucerchiato i 2 trequartisti gestiti ottimamente da Giampaolo nella passata stagione, Ramirez e Saponara, diranno addio alla società di Ferrero che sta perfezionando il colpo Gonzalo Maroni.

L’argentino classe ’99 si è messo in luce nelle fila del CA Telleres nell’ultima primera division argentina in cui ha totalizzato 18 presenze di cui 12 da titolare con 2 gol e un assist confezionati.

Nonostante la giovane età è un giocatore poliedrico. Il suo ruolo naturale è il trequartista, ma può agire sia da ala destra sia da ala sinistra accentrandosi. In caso di necessità può ricoprire anche il ruolo di centrale di centrocampo.

Per i fantallenatori

Durante la prossima asta dovrebbe essere listato come attaccante. In questo caso è un giocatore da osservare attentamente durante il ritiro precampionato per capire quanta fiducia gli sarà concessa.

Nel caso fosse listato come centrocampista potrebbe essere un’ottima scommessa sulla quale puntare tranquillamente qualche credito con la speranza del colpaccio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio