Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Il Napoli si prepara per la sfida contro il Torino

Il Napoli si prepara per la sfida di sabato alle 18 all’ Olimpico contro il Torino.

Il Napoli ha ripreso ieri gli allenamenti per preparare la sfida contro i granata.

Per la sfida contro la squadra di Mihajlovic l’ unico dubbio è legato alla presenza o meno di Lorenzo Insigne. Al termine della seduta di ieri, il fantasista del Napoli (che ha svolto lavoro differenziato in campo) ha dato segnali di ottimismo. Se però non dovesse farcela pronto Zielinski a giocare nel tridente dei “piccoli”. Il resto della squadra,  si è divisa in due gruppi, con lavoro di potenza aerobica, esercizi di attivazione per chi ha giocato contro la Fiorentina domemica, e in conclusione partita a campo ridotto.  Per il restante degli uomini della rosa sono stati impegnati su un circuito di resistenza alla velocità e poi hanno disputato una partita a campo grande contro la Primavera.

Prime parole del presidente De Laurentiis sul mercato di riparazione del Napoli, che anticipa l’ arrivo di Inglese a Gennaio dal Chievo Verona, ma abbastanza scettico sul possibile arrivo di Vrsaljko. 

Arrivano notizie positive sul recupero di Ghoulam. L’esito della visita di controllo è stato positivo, come ha confermato la società azzurra su Twitter.

Vlad1988 / Shutterstock.com

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio