Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Tonelli In Napoli Chievo
M.Villani/napolicalcionews.it

Il Napoli mette la terza!

Terza vittoria pre campionato per la squadra di Ancelotti in altrettante partite

Si conclude con tre successi il ritiro del Napoli in Trentino: dalla vittoria per 4-0 contro il Gozzano di 15 giorni fa, al 5-1 al Carpi di domenica scorsa e per finire il 2-0 al Chievo Verona.

Prima marcatura arrivata dopo 10′ con Verdi, bravo a concludere al volo su apertura dalla sinistra di Insigne. Raddoppio azzurro con il gol di Tonelli arrivato al minuto 86′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Questi gli 11 che hanno iniziato la gara: Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Rog, Hamsik, Fabiàn; Verdi, Milik, Insigne. Squadra rivoluzionata nell’intervallo con le sostituzioni di Luperto, Hamsik, Maksimovic, Koulibaly, Rog, Milik, sostituiti da Mario Rui, Chiriches, Albiol, Diawara, Allan e Inglese. Durante la ripresa spazio anche per Tonelli, Grassi e Vinicius, fuori Hysaj, Fabian e Verdi.

Tra i migliori in campo sicuramente Hamsik, “Sembra giocare in quel ruolo da sempre”, queste le parole di Carlo Ancelotti per raccontare la sua performance. Il capitano manda in porta due volte Insigne con una naturalezza dei grandi registi ed Ounas, scatenato nella ripresa, riesce sempre a superare il diretto avversario. Leggermente in affanno Rog, diversi errori in appoggio per il centrocampista croato, ma costantemente supportato da Ancelotti da bordo campo.

Solo un pestone quello subito da Insigne, al suo posto Ounas, ricevuto da parte di Tanasijevic, che ha costretto l’esterno offensivo azzurro ad abbandonare la sfida. Ghiaccio sul piede sinistro dell’attaccante, che non avrebbe subito una distorsione.

Milik In Napoli Chievo1
M.Villani/napolicalcionews.it

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio