Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Torino Gara Di Serie A Tra Torino E Sassuolo Allo Stadio Di Torino. Jeremie Boga Del Sassuolo In Azione
Marco Canoniero / Shutterstock.com

Il Napoli ci prova per Boga. Pronti i soldi per Torreira?

Il Napoli ci prova per Boga: possibile affare in estate. Intanto i partenopei ci tentano la carta Torreira: la prima offerta non scalda l’Arsenal.

Il Napoli ci prova per Boga del Sassuolo.

Una trattativa per l’estate, ma da chiudere il prima possibile per non farsi trovare impreparati in caso di concorrenza.

Il Napoli ci prova per Boga: contatti

Giuntoli ha intensificato i contatti con il Sassuolo, che chiede 25 milioni per il calciatore.

Il Napoli, dal canto suo, non si spinge oltre i 15 milioni comprensivi di bonus, una cifra ritenuta insufficiente dai neroverdi che aspettano e sperano di scatenare un’asta.

Dal canto suo Boga ha fatto sapere (anche pubblicamente attraverso il suo agente) di gradire molto la destinazione partenopea: per lui, inoltre, sarebbe pronto un quinquennale a quasi 2 milioni di euro.

Arrivano i soldi per Torreira?

Intanto nel mercato di Gennaio i partenopei potrebbero provarci per Torreira: i partenopei tra qualificazione in Champions League e risparmio dell’ingaggio di Ancellotti potrebbero aver messo da parte un buon gruzzoletto per provare a prendere il centrocampista dell’Arsenal.

L’offerta è di 3 milioni per un prestito biennale e 27 milioni di riscatto, una cifra che non scalda particolarmente gli inglesi.

Ma i Gunners non chiudono definitivamente la porta anche per capire la volontà del giocatore.

Torreira-Napoli: il gruzzoletto c’è. Affare possibile?

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio