Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Bakayoko1 Napoli Milan 2018 19

Il Milan frena sul più bello!

Il Milan viene sconfitto, contro pronostico, nel derby. Per i rossoneri in rete Bakayoko e Musacchio, ma non basta: una frenata inaspettata.

Sconfitta per 2-3 per il Milan nel derby della “Madonnina”

Poteva essere la partita della definitiva consacrazione, ma la sconfitta del Milan nel derby rimette ancora tutto in discussione. rossoneri perdono il terzo posto, sorpassati dall’Inter a +2

Ecco i protagonisti del match per il Milan

Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez (dal 57′ Cutrone); Kessiè (dal 69′ Conti), Bakayoko, Paquetà (dal 45′ Castillejo); Suso, Piatek, Calhanoglu. 

Andiamo a vedere i voti della redazione Fantapazz per i rossoneri

Incolpevole sulle reti nerazzurre, per Donnarumma la sufficienza. In difesa 5 per Romagnoli e Rodriguez, entrambi ammoniti, per entrambi un derby da dimenticare! Lo svizzero sostituito al 58′ da Cutrone (6). D’Ambrosio gli nega il gol del 3-3 con un salvataggio. Mezzo voto in più per Calabria, male quando gioca a destra, si riprende quando cambia fascia. Gol per Musacchio (7) che riapre la partita con il gol del 2-3 e riscatta l’errore di posizionamento in occasione del primo gol interista. È uno degli ultimi a mollare.

A centrocampo voto di piena mediocrità per Kessie, che sbaglia tanto e viene messo in mezzo dai triangoli di Perisic e Vecino. Sostituito al 69′ da Conti (5,5 ed ammonito). 6,5 per Calhanoglu, il più lucido per i rossoneri, per lui anche un bonus assist. Stesso voto per Bakayoko, impreziosito dal momentaneo gol del 1 a 2.

Kessie In Milan Napoli 2018 19 2

Attacco sterile quello dei rossoneri. Suso (5 ed ammonito) nel primo tempo non si vede mai, condito da tantissimi palloni sbagliati. Mezzo voto in più per Piatek che è ben chiuso dai centrali dell’Inter.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio