Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Biglia2 Napoli Milan 2018 19

Il Milan del sabato sera. La partita dei rossoneri

Il Milan vince a Verona e vola a +4 sui cugini dell’Inter. Buona prestazione, con gol, per Biglia. Torna a “sparare” Piatek

Nel terzo anticipo del 26° turno di Serie A. Il Milan vince ancora. Adesso i rossoneri sono a +4 sull’Inter

Con le reti di Biglia e Piatek il Milan continua la rincorsa ad un posto in Champions League. Al 35′ del primo tempo espulso Gattuso per un diverbio acceso con Meggiorini.

Ecco gli uomini utilizzati da Mr Gattuso:

Donnarumma G.; Conti (dal 64′ Calabria), Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Biglia, Paquetà (dal 53′ Calhanoglu); Suso (dal 84′ Borini s.v.), Piatek, Castillejo.

I voti di Fantapazz per i giocatori del Milan

Donnarumma (6) incolpevole sul gol del Chievo. In difesa buona la prova di Romagnoli (6,5). Partita mediocre quella di Conti al ritorno dal primo minuto. Il pareggio del Chievo è tutto suo. Anche ammonito viene sostituito al 64′ da Calabria (6) che mette ordine sull’out destro e si candida per una maglia da titolare per il derby. Per Musacchio e Laxalt stesso voto per il pagellista di Fantapazz 5,5. Non sempre attenti sui rispettivi avversari, Meggiorini e Leris.

7,5 per Biglia che telecomanda all’incrocio dei pali la punizione del vantaggio con una traiettoria meravigliosa. Il resto della partita è di grande qualità e importanza.

Castillejo In Milan Torino 2018 19

Mezzo voto in meno per Castellejo, che impreziosisce la sua prestazione con l’assist per il gol vittoria di Piatek. Bene anche Kessie (6,5) con la solita partita di sostanza. 5,5 invece Paquetà, l’unico insufficiente nel centrocampo milanista dal 53’ Calhanoglu (6, 5) gioca un po’ mezz’ala, un po’ trequartista, dando una mano alla squadra nella doppia fase.

In attacco 6,5 sia per Piatek, che realizza l’ottavo gol in maglia rossonera, sia per Suso.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio