Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il mercato entra nel vivo: Juve, Milan e Napoli protagoniste

Con l’Inter in attesa di capire il futuro societario sono bianconeri, rossoneri e azzurri i protagonisti delle prime manovre.

Il mercato entra nel vivo: le grandi del campionato accelerano le manovre per la prossima stagione. Ecco le novità in casa Juventus, Milan e Napoli.

Qui Juventus: Zidane primo obiettivo per la panchina

Panchine calde sull’asse Torino-Madrid. Zidane proverà a conquistare la Liga per poi salutare il Real mentre Florentino Perez punta Allegri come sostituto.

Il francese è il primo obiettivo di Agnelli: guadagna 10 milioni netti più bonus a stagione ma prima di parlare di soldi bisogna convincerlo a scegliere il progetto bianconero.

Ma Zizou starebbe aspettando la chiamata della nazionale francese e sarebbe pronto anche a restare fermo per un anno.

Con Allegri in Spagna le alternative per la panchina della Juventus sono Gattuso o Simone Inzaghi ma attenzione a Pirlo: se dovesse centrare la Champions e vincere la coppa Italia non è escluso che possa restare.

Come cambiano le strategie del Milan con o senza Champions

La certezza è che Pioli sarà confermato e che si punterà al riscatto di Tomori dal Chelsea.

Più complicate le questioni Donnarumma e Calhanoglu: non è solo un problema di stipendi ma anche di ambizione.

Calhanoglu In Milan Roma 2018 19 5

L’italiano e il turco sono in orbita Juventus e chi ottiene l’accesso alla Champions potrebbe avere un vantaggio decisivo.

Poi c’è il sogno Vlahovic e in questo caso la Champions è necessaria: solo con i soldi assicurati dal piazzamento nelle prime quattro si potrà tentare il colpaccio.

Il mercato entra nel vivo: il manager di Kaio Jorge incontra il Napoli

Seconda La Gazzetta dello Sport il manager di Kaio Jorge sarà in Italia entro il fine settimana per incontrare Cristiano Giuntoli e accelerare una trattativa avviata a inizio anno.

Jorge, attaccante del Santos, è il nuovo talento del calcio brasiliano è ha il contratto in scadenza il prossimo 31 Dicembre.

Il Napoli vuole vincere la concorrenza dell’Atletico Madrid. Il club carioca chiede 15 milioni mentre l’offerta non supera i 10.

Qualche difficoltà sembra esserci anche perché il ragazzo non vorrebbe partire a parametro zero ma gli ostacoli non sembrano insormontabili.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio