E’ di questa mattina la notizia che la dead line è stata superata e Icardi non si muove da Milano.
Sembra che Icardi e Wanda Nara, procuratrice del giocatore, avessero già comunicato che ci fosse una dead line nella definizione del destino del giocatore per la prossima stagione. Tale dead line era stata piazzata al 31 Luglio, data entro la quale si sarebbe dovuto decidere: trasferimento o permanenza. Visto che nessuna decisione definitiva di trasferimento è stata presa, la permanenza è obbligatoria.
Le motivazioni
Alla base di tale dead line dovrebbero esserci delle motivazioni familiari. La coppia, infatti, avrebbe preso in considerazione un eventuale trasloco solo entro quella data. Scaduto il termine i due non avrebbero più intenzione di trasferire la famiglia altrove.
Sembra quindi tramontare anche un’eventuale risposta negativa a un’offerta bianco nera.
La dirigenza nero azzurra, solo qualche giorno fa, aveva ribadito a Maurito, la sua estromissione dal progetto tecnico-tattico invitandolo a cambiare aria. Evidentemente l’invito non è stato abbastanza convincente e tutto lascia intendere che la prossima stagione sarà sulla falsariga di quella terminata qualche tempo fa: da separato in casa.