Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Icardi-Juve: si studiano le contropartite

Icardi alla Juve non è una pista calda: nelle ultime settimane i contatti si sono raffreddati, ma ciò non toglie che la trattativa continua. Meno spedita rispetto a qualche mese fa, ma anche su diverse opzioni.

Incontro in Inghilterra

Un incontro tra Juve ed Inter c’è stato la scorsa settimana a Londra: dopo Totthenam Ajax, Paratici ed Ausilio hanno avuto modo di parlare della trattativa. L’Inter mostra un’apertuta alla cessione del suo ex capitano, la Juventus ascolta le condizioni e valuta eventuali offerte.

Tutto normale visto il periodo ancora delicato per l’Inter (non ancora qualificata in Champions) e visto che la Juve non ha ancora scelto la sua nuova guida tecnica, con Allegri che sembra destinato a terminare la sua esperienza bianconera.

Valutazione e contropartite

Paratici ha escluso a priori l’inserimento di Dybala nella trattativa, ma non ha chiuso ad eventuali contropartite tecniche.

I bianconeri, che valutano Icardi 60 milioni, hanno ricevuto una richiesta esplicita ed una ancora da valutare. I neroazzurri, infatti, hanno chiesto informazioni su Douglas Costa e Cuadrado, ali pure che sarebbero ideali nel progetto neroazzurro.

La Juventus, come anticipatovi dalla nostra redazione in questo articolo datato 5 marzo, ascoltano e valutano: ad oggi il futuro di Douglas Costa è ancora in bilico, con il brasiliano, comunque, con un piede in partenza.

Mentre non hanno chiuso alla possibilità di cessione di Cuadrado, che continua ad interessare alla Fiorentina (nell’operazione Chiesa) ed alla Roma.

Icardi-Juve: fase di studio e pista tiepida, pronta a scaldarsi presto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio