Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
CosminIftode / Shutterstock.com

Icardi apre alla Roma, con Cavani e Lukaku sullo sfondo

Icardi apre alla Roma, anche se il puzzle di attaccanti si arricchisce di nuovi e suggestivi pezzi: Lukaku per Dybala/Mandzukic e Cavani da Conte.

Icardi apre alla Roma uno spiraglio di trattativa che potrebbe portare l’argentino nella capitale.

Una trattativa più che difficile, ma che farebbe tutti contenti con Dzeko alla corte di Conte e Icardi da Fonseca. Il discorso è complicato perché si dovrebbero definire i valori dei cartellini ed il consequenziale conguaglio, per non parlare dello stipendio dell’argentino fuori dal tetto giallo rosso.

Capitolo Cavani

Nel frattempo Conte ha chiesto esperienza e Marotta ci sta provando. L’Inter si è mossa per chiedere informazioni al PSG su Cavani. L’attaccante ex Napoli ha un solo anno di contratto con i francesi a 12 milioni di euro.

Da Parigi fanno sapere che Icardi non interessa, a causa delle note vicende dello scorso inverno, ma non chiude a una trattativa per al cessione del Matador. La valutazione, nonostante i pochi mesi che separino il giocatore dal parametro zero, è di 40 milioni. L’Inter metterebbe sul piatto il contratto che avrebbe riservato a Lukaku circa 9 milioni per 3 stagioni, che Cavani, a 32 anni, accetterebbe molto volentieri. All’Inter, però, questi 40 milioni, che tra 6 mesi si potrebbero risparmiare, non sono facili da digerire.

Capitolo Lukaku

Lo stesso Lukaku, che sembra essere diventato irraggiungibile per l’Inter, è più vicino alla Juventus.

I bianconeri, però, che non navigano nell’oro viste le folli spese estive, non possono sopportare un ulteriore esborso di denaro e quindi si cerca di concordare con lo United uno scambio di giocatori.

Dybala ha già detto di gradire Manchester a 10 milioni di euro a stagione. Il Manchester valuta Dybala non oltre 70 milioni, ovvero non sufficienti a coprire gli 80 della valutazione di Lukaku. La Juventus sta quindi pensando di colmare il gap aggiungendo Mandzukic all’offerta, liberandosi di 2 ingaggi, da 7 e 6 milioni, per accollarsene uno da 9. Anche il croato ha già dato il suo benestare alla trattativa anche se gli ingaggio da percepire dagli inglesi sono tutt’altro che definiti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio