Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ibrahimovic si opera per giocare un altro anno

Il Milan sta aspettando la decisione di Ibrahimovic, ma questa arriverà solamente dopo l’esito dell’operazione in artroscopia cui lo svedese si sottoporrà.

Ibrahimovic è costretto ad operarsi in artroscopia al ginocchio sinistro che lo ha tormentato negli ultimi mesi di campionato, non permettendogli di giocare con continuità.

Lo svedese è alle prese con la difficile decisione se smettere o continuare e l’esito dell’operazione sarà decisivo per questa scelta. Il Milan lo attende e Maldini lascerà la decisione al giocatore, visto che non ci saranno problemi a trovare un eventuale accordo sul prolungamento del contratto.

Ibra ha dimostrato anche quest’anno che, se sta bene, può ancora fare la differenza. Ad inizio stagione ha messo a segno 8 gol, ma dal rientro in poi è stato utilizzato solo nei minuti finali.

Maldini è pronto ad offrire ad Ibrahimovic un contratto da dirigente, ma vuole che sia lo svedese a decidere quando smettere e quindi non ci sarà nessuna pressione da parte della società.

Cosa fare al fanta se lo svedese dovesse decidere di continuare?

Se ad agosto doveste trovare ancora Ibrahimovic nel listone crediamo che dovrete trattarlo come farà il Milan, cioè come un giocatore bonus da avere in rosa. Un giocatore da pagare poco, ma che potrebbe regalarvi preziosi bonus quando sarà nel suo massimo stato di forma.

Difficile credere che chi aveva Ibra quest’anno al fanta possa aver lottato fino all’ultimo per il titolo, quindi, la strategia da adottare sarà diversa. Investiteci pochi crediti (massimo 20 su 250) in modo da averlo come quarta o quinta freccia tra gli attaccanti in rosa. Nell’arco della stagione avrà dei momenti di grazia in cui schierarlo vi regalerà grandi gioie.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio