Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Milan
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Ibrahimovic, segnali di fumo “rossoneri”

Le parole di Ibrahimovic sul suo prossimo futuro. Lo rivedremo in Serie A. Tutti gli indizi portano al Milan, squadra in cerca di rinascita.

Le parole di Ibrahimovic sul suo prossimo futuro

Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Anche negli interessi della mia famiglia. Ci vediamo presto in Italia.

Queste le parole di Ibrahimovic che conferma così il suo ritorno nella nostra Serie A. Tutte le indicazioni portano al Milan come possibile nuova squadra del campione svedese.

Intanto offerte e controfferte si rincorrono. Raiola era partito dai 18 Milioni per 18 mesi una proposta giudicata fuori dal mondo così il Milan ha rilanciato 6. Ibra ha alloro abbassato le sue richieste a 10, ma il Milan ha risposto picche aggiungendo 4 di difficile bonus ai 6 precedentemente offerti. Nuovo ribasso di Ibra a 8,5 più 1,5 milioni di bonus complicati, ma non impossibili da raggiungere.

Non si sa se questo gioco di lanci e rilanci dove troverà il punto di equilibrio, ma ciò che sembra evidente è che c’è la volontà da parte da entrambe le parti di raggiungere un’intesa… è solo una questione di tempo, ovvero 2 settimane.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio