Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Milan
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Ibra-Milan. Per Massara “è una suggestione”

Ibra-Milan: per Massara è “una suggestione da valutare”. Il d.s. rossonero non esclude di trattare lo svedese, ma la concorrenza è alta

Ibra-Milan è una pista.

Se ne parla da giorni, potrebbe essere il colpo di Gennaio che i rossoneri darebbero per “smuovere la squadra”.

Il ritorno dell’attaccante svedese che, con le sue giocate e la sua personalità, potrebbe dare una svolta al campionato, fin qui senza sussulti, dei rossoneri.

Ibra-Milan: è una suggestione

Prima del match contro il Napoli ai microfoni di Sky è stato intervistato il d.s. del Milan Massara e non poteva mancare la domanda sull’attaccante svedese.

La risposta di Massara è stato alquanto diplomatica:

Ibrahimovic è un grande campione che ha scritto pagine importanti qui al Milan e non solo. Se il suo nome viene accostato al Milan diventa una suggestione irrestistibile, ma resta una suggestione. Il mercato aprirà a Gennaio, ci incontreremo con l’allenatore e decideremo su come poter migliorare la squadra e sul da farsi.

18 mesi di contratto, ma le offerte sono tante

L’offerta del Milan è un contratto di 18 mesi, la possibilità di portarlo già a inizio dicembre a Milanello per lavorare con lo staff così da entrare in piena condizione fisica ed un ingaggio superiore a 6 milioni di euro.

Ibra prende tempo, farà sapere il suo futuro tra un paio di settimane al massimo.

Ci sono tante squadre su di lui: il Totthenam ci prova (soprattutto su indicazione di Mourinho ndr), il Napoli ci prova con lo “sponsor” Ancellotti. Più romantiche, ma non defilate, le destinazioni Bologna (sarebbe un regalo a Mihajlovic) e Malmoe (squadra della città natia di Ibrahimovic).

Qualche altro giorno di attesa, dunque, e scopriremo il futuro dell’attaccante svedese.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio