Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ibra lascerà il Milan, ma forse rimarrà in Italia

Sembra ormai certo che Ibra lascerà il Milan. Rimangono in piedi due opzioni per il futuro: ritorno in patria oppure restare in Italia.

Sembra ormai certo che Ibra lascerà il Milan a fine stagione o addirittura a fine Giugno indipendente dalla fine della stagione.

Come successo nella scorsa stagione: certo l’addio dello svedese alla squadra in cui militava, ma un grosso punto interrogativo la destinazione, così sembra essere ora.

Qualche giorno fa sembrava scontato il ritorno in Svezia, ma oggi prende quota l’ipotesi di restare in Italia.

Le parole di Mihajlovic

Il mister del Bologna ha rilasciato un’intervista ad una trasmissione serba lasciando intendere che ci sono le possibilità per un approdo in rossoblu.

Sinisa aveva provato già la scorsa estate a convincere Ibrahimovic a raggiungerlo vista la grande amicizia che li lega. Le scelte poi furono altre.

Il Bologna, per la prossima stagione, vorrebbe aspirare al piazzamento UEFA ed ecco che l’idea Ibra si riaccende ed in Ibra l’idea Bologna.

Le parole di Mihajlovic che fanno nuovamente sperare i tifosi felsinei:

Mi ha chiamato qualche giorno fa, vedremo cosa deciderà in estate, valuterà con calma: certamente non rimarrà a giocare a Milano, la domanda è se verrà da noi o se tornerà in Svezia

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio