Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ibanez: lesione di primo grado. Cristante: lombalgia

Arrivati i responsi degli esami strumentali sostenuti da Ibanez e Cristante. Per il primo lesione di I grado al flessore destro, per il secondo lombalgia.

Ibanez e Cristante si sono sottoposti agli esami strumentali in seguito agli infortuni riportati durante la trasferta di Braga

Per Roger Ibanez e stata evidenziata una lesione di primo grado al flessore destro. Per il recupero è stimata almeno una settimana di stop. Il brasiliano, dunque, è da considerare indisponibile per le partite contro Benevento e Braga.

È da verificare, anche se ad oggi è in forte dubbio, anche la presenza anche per il match di domenica 28 contro il Milan all’Olimpico.

Un po’ meno grave il responso per Bryan Cristante, uscito anche lui durante il match di giovedì in Portogallo. Per il centrocampista che aveva accusato un problema muscolare è stato evidenziato un problema di lombalgia e oggi sta svolgendo un lavoro differenziato.

Data la grande emergenza nel reparto arretrato, lo staff sanitario proverà a recuperarlo per la sfida di domani contro il Benevento.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio