Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Voti controversi Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

I voti più controversi del 32° turno di campionato

Come sempre, Fantapazznews vi riporta il commento dei pagellisti sui voti più controversi del 32° turno ai quali le altre redazioni non si sono allineate.

Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.

Di seguito le analisi dei nostri pagellisti sui voti più controversi del 32° turno di campionato:

Gerson 6: fa la mezzala classica accanto a Veretout e gioca una discreta partita, qualche errore ma anche qualche buona intuizione.

Veloso 5: nel primo tempo è dominio del centrocampo blucerchiato e l’ex sporting non si vede in campo. Nella ripresa si nota solo sui calci d’angolo ma non costruisce nessuna azione subendo i pari ruolo della Samp

Caicedo 6: entra bene in partita poi nel finale cala. Prestazione sufficiente, niente di più.

Immobile 6,5: uno dei migliori della Lazio. Sfiora due gol, prende un palo e serve un assist al bacio a Correa che non approfitta.

Calhanoglu 5,5: da lui ci si aspetta sempre molto di più. A parte una conclusione e uno spunto, ha fatto poco.

Zielinski 7: partita sontuosa, sempre nel vivo del gioco , crea tanto e interdice in egual modo. Va vicino al gol in un paio di occasioni, e parte da una sua invenzione il gol di Milik, sempre pericoloso.

Iacoponi 5,5: impacciato, commette un paio di errori che compromettono due possibili ripartenze. In difesa Non dà sicurezza.

Petagna 6,5: non molte occasioni nel primo tempo per la punta della Spal, ma il suo contributo, soprattutto nel secondo tempo, è fondamentale, perfetta la spizzata di testa per Murgia che poi serve Floccari per il 2 a 1 finale.

De Roon 5,5: non è il solito martello pneumatico di centrocampo, va al tiro 1 volta pericolosamente, ma è indeciso su un paio di occasioni che solo la scarsa vena degli avanti dell’Empoli lo salvano. Non incisivo.

Oberlin 4,5: scarsa condizione atletica, sembra non riuscire a stare in piedi, impacciato. Non riesce mai a portare palla e non è mai dentro al gioco della squadra. Un alieno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio