Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Voti controversi Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

I voti più controversi del 28° turno di campionato

Fantapazznews vi riporta il commento dei pagellisti sui voti più controversi del 28° turno per i quali le altre redazioni non si sono allineate.

Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.

Di seguito le analisi dei nostri pagellisti:

Skourupski 5,5: vanifica due ottimi interventi con un errore clamoroso sul goal di Izzo, dove appoggia lui la palla in rete. 

Lyanco 5: lascia la sua squadra in 10 nel momento più critico con un’espulsione sciocca ed evitabile.

Pulgar 6: colpevole sull’autogol, si fa perdonare segnando su calcio di rigore e con una prestazione sufficiente.

Dell’Orco 5,5: non chiamato in causa nel primo tempo, a inizio ripresa perde un sanguinoso pallone al limite dell’area che per poco non permette al Frosinone di rientrare in partita. Lezioso.

Sportiello 7: se il Frosinone resta in partita fino all’ultimo lo deve proprio a lui che in un paio di occasioni risulta determinante. Soprattutto a fine primo tempo compie un grandissimo intervento sul tiro a botta sicura di Farias. Incolpevole sui gol subiti.

Maiello 6: l’unico del centrocampo ciociaro a reggere i ritmi altissimi dell’Empoli. Più presente, come tutto il Frosinone, nel secondo tempo.

Radovanovic 5,5: i troppi errori in fase di impostazione e sui calci piazzati danneggiano una prestazione sufficiente dal punto di vista difensivo. Cala nel secondo tempo.

Patric 6: bel primo tempo, sia in fase difensiva che in quella offensiva. La sua prestazione è da 7 finché non fa l’assist imbarazzante a Sprocati del Parma, che, da solo avanti a Strakosha, segna il 4-1.

Zielinski 5: pessimo primo tempo, in cui sbaglia tutto quello che si può sbagliare. Lieve ripresa nel secondo, ma resta una brutta prova la sua.

El Shaarawy 6: Ranieri lo arretra sulla fascia chiedendogli più fase difensiva, lui si adegua e confeziona comunque l’azione più pericolosa dei suoi. Viene sostituito nell’intervallo.

Schick 6 : nel primo tempo è tra i più propositivi e combattivi. Nel secondo tempo si spegne, ma nel complesso risulta tra i meno negativi.

Praet 6,5: ordinaria amministrazione per il centrocampista Sampdoriano che impreziosisce la sua partita con un gol di ottima fattura.

Ekdal 6: partita di ordinaria amministrazione per il mediano della Sampdoria, attento sulle chiusure ma non molto sollecitato dagli avversari.

Consigli 6,5: incolpevole sui gol subiti, nel primo tempo fa un’ottima chiusura su Defrel nell’1 vs 1.

Lirola 6,5: colui che ha creato più grattacapi sulla destra alla difesa avversaria. Suo l’assist per Boga.

Babacar 6,5: entra a partita in corso e fa sentire il suo “peso”. Pregevole il goal al ‘92.

Boga 6,5: in attacco è stato il più pericoloso del Sassuolo, anche se a volte si è incapricciato troppo nei dribbling.

Sirigu 6,5: incolpevole sui 3 gol subiti dal Torino. Nel primo tempo è autore di un ottimo intervento su Orsolini.

Musso 6: subisce 4 gol ma in nessuno di questi troviamo colpe specifiche per il portiere argentino.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio