Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 38° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Anche nell’ultima giornata di campionato sarà spezzatino. Inizio previsto stasera con Torino – Roma mentre si concluderà il tutto con le gare salvezza di Cagliari e Salernitana in programma entrambe Domenica alle 21. Nel mezzo ci saranno le partite che decideranno gli ultimi posti per l’Europa e soprattutto il vincitore dello scudetto. Inter e Milan saranno impegnate in contemporanea Domenica alle 18, rispettivamente contro Samp e Sassuolo mentre Atalanta e Fiorentina si giocheranno l’Europa Sabato alle 21. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene e regalare l’ultima gioia ai propri fantallenatori.

Tutti i consigli di Fantapazz in vista dell’ultima di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 38° GIORNATA

BERNARDESCHI

Sarà la sua ultima partita con la maglia della Juve e sicuramente vorrà onorarla al meglio. Secondo noi può essere una buona scelta e con ogni probabilità andrà a voto.

MESSIAS

Contro l’Atalanta è entrato dalla panchina e ha servito l’assist per il gol di Leao. Nello scontro che può valere lo scudetto potrà dire ancora la sua.

CORREA

Ci si aspettava un pò di più dall’argentino in questo campionato. Nell’ultima gara dell’anno ci aspettiamo che regali qualche bonus.

PESSINA

Il centrocampista nerazzurro ha vissuto una stagione negativa e i suoi fantallenatori lo sanno bene. Contro l’Empoli l’Atalanta deve vincere e viste l’assenza di Malinovskyi con ogni probabilità giocherà almeno uno spezzone di partita. La voglia di fare bene non mancherà, chissà che non arrivi pure il bonus.

DESTRO

Con il Genoa ormai retrocesso la partita contro il Bologna servirà solo ad onorare il campionato. Per l’attaccante italiano potrà arrivare la sua chance a gara in corso e con due squadre che non hanno più niente da dire potrebbe scapparci anche un bonus.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 38° GIORNATA DI SERIE A

Tutti i consigli di Fantapazz in vista dell’ultima di campionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio