Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Saponara In Sampdoria Napoli 2018 19

I centrocampisti per la 23^ giornata di campionato. Buoni voti assicurati

Si parte giovedì sera con Lazio – Empoli. La nostra redazione vi consiglia i centrocampisti per la 23^ giornata di campionato

Eccoci cari amici, ai consigli sui centrocampisti per la 23^ giornata di campionato da schierare per le vostre fanta-formazioni.

Si parte giovedì sera con Lazio-Empoli. Milinkovic-Savic torna titolare dopo aver scontato la squalifica. Potrebbe portare bonus importanti.

Altro anticipo, quello di venerdì sera, altro giocatore che torna dopo un turno di squalifica. Cristante è l’uomo giusto per far bene in queste partite. Il Chievo è un avversario ostico.

In Fiorentina – Napoli abbiamo due nomi da suggerire, uno per parte. Nei viola Chiesa è in un momento di forma importante. Anche se contro gli azzurri noi consigliamo di schierarlo, per i partenopei invece consigliamo Allan. Sarà il cuore del centrocampo azzurro.

Parma – Inter sarà un match importante per entrambe le formazioni. In Brozovic vediamo però l’uomo che potrebbe suonare la carica per i nerazzurri.

Poli ha disputato una buona gara nella vittoria a Milano contro l’Inter. La cura Mihajlovic potrebbe donargli nuova linfa…

De Roon non porterà tanti bonus, ma se cercate sicurezze e buoni voti a centrocampo, l’olandese è il nome giusto per voi.

Saponara è un “portatore sano di assist”. Nella sfida interna contro il Frosinone potrebbe sfornare una prestazione maiuscola!

Paquetà sembra essersi inserito bene nei meccanismi rossoneri. La sua posizione avanzata lo mette spesso in condizione di “vedere la porta”. Occhio ad un suo possibile primo gol nel nostro campionato!

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio