Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

I 5 attaccanti a cui non potete rinunciare nel 24° turno

Se avete dubbi sugli attaccanti da schierare in questo 24° turno di campionato ed avete in rosa uno o più di questi 5 attaccanti, non ci pensate più. Schierateli!

Di seguito i 5 attaccanti a cui non potete rinunciare, se presenti nella vostra rosa.

Sapl – Milan

Antenucci. non segna dalla doppietta del 6 gennaio contro la Lazio. Per lui solo assist dall’epoca. considerando che è un attaccante che segna solo in casa praticamente (5 dei 6 gol messi a segno) e che fino ad ora, da Ottobre, ha sempre segnato tra le mura amiche, saltando solo l’appuntamento contro l’Inter dove ha servito l’assist per Paloschi per il pareggio all’ultimo secondo. Pensiamo che possa ritornare al gol nonostante l’ostico avversario.

Napoli – Lazio

Insigne. Nonostante non si stia risparmiando nelle prestazioni, il gol gli manca da tanto tempo, troppo tempo. Risale al 23 Dicembre l’ultima marcatura contro la Sampdoria e dall’inizio della stagione non sono mai passate 5 gare consecutive in cui è rimasto a bocca asciutta. Passerà anche la sesta? La vediamo molto difficile.

Chievo – Genoa

Inglese. La punta del Chievo cercherà di essere protagonista e riportare i suoi alla vittoria che manca dal 25 Novembre. Da allora, per i giallo blu 7 sconfitte e 2 pareggi. Contro un Genoa sazio per la vittoria contro la Lazio dovrà dare il meglio di se e riconquistare la fiducia nei suoi mezzi dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per un mese.

Sampdoria – Verona

Quagliarella. Arrivato a quota 16 gol punta forte al titolo di capocannoniere del torneo e per perseguire un tale obiettivo non può esimersi da metterne a segno almeno 1 in casa contro il Verona. Se lo avete in rosa sarebbe una follia lasciarlo fuori.

Roma – Benevento

El Shaarawy. La Roma è chiamata a vincere e convincere in quanto, anche se è tornata la vittoria nella trasferta di Verona dopo 6 turni, resta l’amaro in bocca per una gara molto sofferta dal punto di vista del gioco. Contro il Benevento, fanalino di coda, la gara potrebbe essere più dura di quello che possa apparire e l’italo egiziano potrebbe, con la sua vivacità sbloccarla e metterla in discesa per i suoi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio