Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Hummels anticipa quando sarà titolare

Hummels, intervenuto ad un evento della Roma con gli sponsor, si lascia andare ad alcune dichiarazioni sullo stato di forma e sul quando in campo.

Mats Hummels, difensore della Roma, non ha ancora debuttato in Serie A e ha recentemente sollevato alcune polemiche sui social con un post ironico. Giovedì scorso, l’ex giocatore del Borussia Dortmund ha partecipato a un evento con i partner della Roma, condividendo le sue impressioni sul primo mese in giallorosso e rivelando ai presenti il suo possibile rientro in campo: “È un peccato non essere potuto andare a Monza a causa della febbre, dove avrei giocato titolare. Mi sento in forma e pronto per scendere in campo. Probabilmente non giocherò titolare contro l’Inter, ma sicuramente ci sarò contro la Dinamo Kiev.”

Su Roma

Parlando della città, ha detto: “Trastevere è il mio quartiere preferito; adoro passeggiare lungo il Tevere e immergermi nella storia. I vicoli, i tifosi, il cibo… mi piacciono tutti. La pasta è ottima, e se devo scegliere, dico carbonara: è eccezionale.” Queste dichiarazioni sono state riportate nell’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio