Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Totti E Sabatini In Milan Roma 2018 19

Grandi manovre a Roma

Grandi manovre a Roma intorno alla squadra giallorossa. All’esonero di Di Francesco si aggiunge la rescissione di Monchi. Ranieri è in arrivo.

Grandi manovre a Roma. Per un Monchi e un Di Francesco che va un Ranieri che viene.

Di Francesco

Ormai è ufficiale l’esonero di Di Francesco che, ieri sera, ha lasciato per l’ultima volta il centro sportivo di Trigoria.

Per il mister è stata fatale la sconfitta di Oporto in Champions, ma forse è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso in quanto di un Eusebio in bilico, se ne parlava già da settimane.

Monchi

Il ds giallorosso è un altro in lista di partenza. Non sembra essere ancora ufficiale la rescissione consensuale, ma è solo una questione di dettagli. In una call conference di questa notte, Monchi e Pallotta hanno discusso della buona uscita del dirigente.

Le destinazioni probabili sono due: Arsenal e PSG.

In Inghilterra ad attenderlo Emery con il quale ha fatto grande il Siviglia, ma da Parigi non mollano e Le Parisien quota Monchi come l’erede naturale dell’attuale ds Henrique.

Ranieri

Nel frattempo Ranieri è già atterrato a Roma.

Il suo volo dall’Inghilterra è atterrato a Ciampino con qualche minuto di anticipo, intorno alle 10:20. In compagnia di sua moglie si recherà prima alla sua nuova abitazione nel quartieri Parioli per poi andare a Trigoria a sbrigare prima la burocrazia e poi essere già sul campo puntuale per la prima seduta delle 15:15.

La probabile Formazione

La Roma ha l’obbligo di non mollare la presa al quarto posto. Il vantaggio sulle inseguitrici è ancora confortante. La gara contro l’Empoli, prevista Lunedì sera, dà l’opportunità a Ranieri di ri-ambientarsi e studiare le migliori mosse contro la squadra toscana.

Non ci aspettiamo grandi stravolgimenti di formazione da parte del nuovo mister, ma di certo cercherà di mettere la sua mano dal punto di vista del gioco già dalle prime battute.

Chissà se si fermeranno qui le grandi manovre a Roma

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio