Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Gosens sulle orme di Castagne

Tante le big interessate all’esterno dell’Atalanta Robin Gosens. Nelle ultime ore c’è stata un’accelerata dalla Premier che potrebbe chiudere il discorso.

Dopo l’ennesima ottima stagione di Gosens nelle fila dell’Atalanta, si preannuncia l’addio estivo.

L’esterno tedesco di Gasperini stupisce ogni stagione di più ed ogni anno, che sembra l’apice della sua maturazione da esterno, viene smentita dalla stagione successiva.

Molte le squadre blasonate che hanno fatto sondaggi su di lui. Tra tutte Atletico Madrid e City dall’estero e Juventus dall’Italia, ma un’improvvisa accelerata arriva da un altro club.

Gosens verso la Premier

Da quanto riportato da Tuttomercatoweb.com sembra infatti che il Leicester, così come fatto con Castagne nella scorsa stagione, abbia sondato, fortemente interessato, la società di Percassi.

L’offerta ufficiale di 25 milioni potrebbe arrivare già nelle prossime settimane sparigliando le carte in tavola e chiudendo subito il discorso.

Qualche dubbio resta soltanto al calciatore. Gosens vuole giocare la Champions anche nella prossima stagione ed il Leicester, al momento, non ne ha la certezza anche se il vantaggio sulla quinta in classifica è di 7 punti a 5 giornate dalla fine della Premier.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio