Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maxisport / Shutterstock.com

Godin, tegola per la difesa dell’Inter

Problemi fisici per Godin riscontrati dopo un allenamento. Il tempo previsto di recupero è di 15/20 giorni. A rischio il Lecce.

Dopo alcuni no di mercato, le trattative che si complicano, anche gli infortuni pesano sul prestagione dell’Inter. Altra tegola in casa nerazzurra: dopo i problemi fisici di Lazaro e Politano, arrivano cattive notizie anche per Godin.

L’uruguiano, l’acquisto top per Conte, aveva esordito in amichevole contro il Psg. Per Godin le pessime notizie però arrivano dagli allenamenti, voluti molto più tosti proprio dal neo tecnico.

L’infortunio di Godin

L’Inter comunica nel proprio canale Twitter l’entità dell’infortunio. Dopo gli esami clinini all’ Humanitas di Rozzano, è stata riscontrata una distrazione muscolare del retto anteriore della coscia sinistra. Il tempo previsto per il rientro è di 15/20 giorni.

Godin potrebbe essere costretto a saltare la prima di campionato contro il Lecce. Sicuramente dovrà perdere la fase finale della preparazione, delicata e molto importante per il riadattamento ai tempi di gioco.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio