Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Gli spogliatoi del San Paolo

Ancelotti indignato per le condizioni degli spogliatoi del San Paolo a 2 giorni dal 3° turno. La SSC Napoli pubblica un video dello stato dei luoghi

Campeggi oggi su tutti i quotidiani sportivi l’indignazione di Ancelotti Per le condizioni degli spogliatoi del San Paolo a 2 giorno dalla gara contro la Sampdoria.

Il mister si era detto disponibile a giocare le prime 2 gare in trasferta a patto di avere tutto pronto alla terza di campionato dopo la sosta. Dal sopralluogo effettuato ieri sembra non sia stato contento dello “spettacolo” visto al punto da rilasciare un comunicato stampa.

Il Comunicato di Ancelotti:

La ditta dei lavori

Al comunicato di Ancelotti non si è fatta attendere al risposta della ditta che sta eseguendo i lavori al San Paolo. Dal suo punto di vista i lavori sono anche in anticipo sui tempi affermando di aver ricevuto anche i complimenti dal vice-presidente del Calcio Napoli Edoardo de Laurentiis.

Tali complimenti sono stati prontamente smentiti questa mattina dalla SSC Napoli via twitter

Il Video

La SSC Napoli non si è fermata alla smentita, ma ha voluto mostrare al pubblico le condizioni attuali degli spogliatoi partenopei con un video pubblicato ancora su Twitter:

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio