Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Gli azzardi per il 7° turno di Serie A

La consueta rubrica della nostra redazione. Da Thauvin a Suzuki, scopriamo insieme tutti gli azzardi, negativi e positivi, per il 7° turno di Serie A.

Torna la nostra rubrica sugli azzardi, negativi e positivi, per il 7° turno di Serie A

Gli azzardi negativi per il 7° turno di Serie A

Un’Udinese che sembra aver perso lo smalto iniziale, specialmente in difesa. Attenti ad Okoye. Un malus da -1 è in vista.

Anche se la sfida contro il Cagliari non dovrebbe essere difficile, sulla carta, non ci convince Kalulu nella Juventus. Rischio malus ammonizione per il centrale bianconero.

Politano si gioca una maglia da titolare con Neres. Questa volta potrebbe però partire l’italiano dalla panchina e comunque il Como non lascerà tanti spazi per le sue scorribande.

Thauvin nelle ultime uscite ci è sembrato leggermente spento ed inoltre potrebbe avere qualche problemino atletico. È ancora in ballottaggio per una maglia da titolare.

Crea subito la tua lega su Fantapazz.com per giocare e divertirti con i tuoi amici completamente GRATIS clicca sul tasto sotto e inizia ora

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Crea subito la tua lega su Fantapazz!

Gli azzardi positivi per il 7° turno di Serie A

Ci stuzzica l’opzione Suzuki. Il Parma potrebbe anche non subire gol nella trasferta contro il Bologna, magari ancora con le scorie della trasferta Champions.

Coco si è ben inserito nel nostro campionato e sui calci piazzati è pericoloso. Non escludiamo un nuovo bonus per il centrale granata.

Può essere la partita di Busio. Verona – Venezia sarà una partita aperta ed il centrocampista del Venezia potrebbe trovare il colpo giusto.

È Luvumbo il nostro azzardo positivo. Con la sua velocità può dare fastidio ai difensori della Juventus. Potrebbe essere l’azzardo positivo in avanti del 7° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio