Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Gli attaccanti a cui non potete rinunciare nel 25° turno

Se avete dubbi sugli attaccanti da schierare in questo 24° turno di campionato ed avete in rosa uno o più di questi 5 attaccanti, non ci pensate più. Schierateli!

Di seguito i 5 attaccanti a cui non potete rinunciare, se presenti nella vostra rosa.

Udinese – Roma

Dzeko. La Roma ha iniziato a vincere ed Udine sarà un banco di prova importante per gli uomini di Di Francesco per confermare oppure non la strada dei 3 punti. Dzeko è tornato al gol contro il Benevento e pensiamo che contro la fisicità della difesa friulana potrebbe vincere lo scontro diretto giusto per regolare una nuova perla ai suoi fantallenatori.

Genoa – Inter

Pandev. Il macedone sta vivendo un periodo estremamente positivo e contro una delle sue ex squadre potrebbe ritrovare il solito “gol dell’ex”

Benevento – Crotone

Brignola. E’ dall’inzio del 2018 che quando il Benevento riesce a cancellare lo zero dal suo score, il nome del giovane Brignola viene scolpito tra i marcatori. Crotone non sarà certo una sfida facile per “gli stregoni”, ma di certo non può essere catalogata tra le partite impossibili, e quindi la giovane punta giallo rossa potrebbe nuovamente esultare.

Napoli – Spal

Il tridente partenopeo. Dopo il brutto stop in Europa League il Napoli si rituffa in campionato, forse con ancora maggiore rabbia. Se avete in rosa uno, o più giocatori, del tridente partenopeo, potrebbe valere la pena di buttarli tutti dentro.

Milan – Sampdoria

Quagliarella. L’attaccante blucderchiato, a poco più del giro di boa ha già superato il suo record personale di gol in serie A ed ora punta deciso Icardi, una marcatura avanti a lui e Immobile 3 gol davanti a lui. Per raggiungere l’obiettivo non dovrà fallire nessun appuntamento con il tabellino.

Lazio – Verona

Immobile. L’attaccante bianco celeste guida la classifica marcatori con 3 lunghezze di vantaggio sul primo inseguitore nonostante ormai sia a bocca asciutta da ben 5 gare ufficiali. L’ultimo suo gol risale al giorno dell’epifania e contro il Verona sarà la giusta occasione per riassaporare il gusto della soddisfazione di un gol.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio