Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
ElSha In Milan Roma 2018 19 2

Gli attaccanti per il 9° turno di Serie A.

Gli attaccanti per il 9° turno di Serie A. I consigli della nostra redazione

Pronti via e si parte con una partita non del tutto scontata. Roma – Spal apre il 9° turno Serie A e subito ci imbattiamo in due attaccanti che potrebbero andare a segno. El Sharaawy è costretto agli straordinari in casa giallorossa, ma i suoi inserimenti possono risultare decisivi. Dall’altra parte vediamo in Antenucci un buon candidato da annoverare nella lista dei marcatori. Rigorista della squadra, se lo avete nelle vostre rose potete schierarlo.

La Juve attende il Genoa nel secondo anticipo. Noi confidiamo in Mandzukic come probabile protagonista del match. Tutti che raddoppiano e triplicato su Ronaldo lasciando ampi spazi agli altri attaccanti bianconeri. Già a segno in questo inizio campionato, potrebbe incrementare il proprio bottino.

Lasagna ha contribuito in maniera determinante alla vittoria dell’Italia in settimana contro la Polonia, alla sua prima convocazione in Nazionale. Certo che la difesa del Napoli non sarà un avversario semplice da affrontare, ma gli stimoli positivi della nazionale gli daranno fiducia.

Frosinone – Empoli può rivelarsi una partita ricca di reti e Campbell può rivelarsi uno dei principali protagonisti. La sua lunga esperienza potrebbe essergli di aiuto in questo genere di partita. Diamogli fiducia!

Zapata ha le caratteristiche giuste per impensierire seriamente la retroguardia del Chievo. Scontro salvezza, inaspettato per la Dea, in questo 9° turno a Verona. L’Atalanta deve riprendersi dal periodo buio che sta attraversando e il suo forte attaccante può essere l’arma giusta.

Simeone è pronto a timbrare il cartellino. La sfida interna contro il Cagliari rappresenta l’occasione giusta per tornare al gol. Soli due gol per l’attaccante in queste prime 8 giornate di campionato.

Chiude il 9° turno di Serie A Sampdoria – Sassuolo. Un nome su tutti Defrel! Partita dal sapore particolare per lui. Ex di turno vorrà sicuramente far rispettare la dura legge dell’ex.

Defrel In Sampdoria Napoli 2018 19 2

Resta sempre aggiornato con le probabili formazioni di Fantapazz!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio