Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Giorni decisivi per il rinnovo di Dybala: la fumata bianca è vicina!

Sabato potrebbe essere il giorno giusto per la stretta di mano tra l’entourage del giocatore e la dirigenza bianconera. Le novità sulla trattativa!

Giorni decisivi per il rinnovo di Paulo Dybala. Secondo La Gazzetta Dello Sport il matrimonio tra l’argentino è la Juventus è destinato a continuare e i prossimi potrebbero essere i giorni decisivi per l’accordo.

Giorni decisivi per il rinnovo di Dybala: le novità sulla trattativa

La passata stagione Dybala sembrava un corpo estraneo e l’accordo sul prolungamento una chimera.

Ma negli ultimi mesi è cambiato tutto: sulla panchina della Juventus è tornato Allegri e l’addio di CR7 ha rimesso inevitabilmente la Joya al centro del mondo bianconero.

Dybala

Nel pre di Spezia-Juventus si è sbilanciato anche Nedved: “Manca ancora qualcosina ma siamo molto fiduciosi.”

Quel qualcosina è la distanza che rimane tra domanda e offerta. La richiesta è di 10 milioni a stagione mentre l’ultimo rilancio della Vecchia Signora si è fermato a 7 più 2 di bonus.

Ma Dybala si vede solo in bianconero e la Juventus non può permettersi di perdere uno dei suoi pezzi migliori a parametro zero. La soluzione potrebbero arrivare con un’offerta di 8 milioni nella parte fissa più 2 di bonus.

Secondo la Rosea la dirigenza bianconera e l’entourage dell’argentino si vedranno nella giornata di Sabato che a questo punto potrebbe essere quella decisiva per la stretta di mano.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio