I tuoi giocatori danno delusione oltre le attese? Sei un selezionatore di talenti assenti? Allora gioca al Fantacontrario con Fantapazz.
Gioca al Fantacontrario: vince chi perde
Un vecchio detto affermava che “gli ultimi saranno i primi”. Bene al Fantacontrario è proprio così: la prima regola è per vincere, devi fare meno punti possibili e, quindi, perdere più partite possibile!
Il trucco? Compra calciatori scarsi (ma comunque titolari): voti bassi, pochi bonus e tanti malus!
Troppo facile? Aspetta a dirlo
Sembra facile eh? Invece non lo è.
Ci sono altri vincoli che devi sapere:
1- Se giochi in inferiorità numerica, ti verranno assegnati 10 punti bonus per cascun calciatore in meno.
2- In ciascun reparto puoi acquistare massimo 1 calciatore per squadra. Ad esempio, se acquisti Celik, non potrai comprare un altro difensore della Roma.
3- Devi obbligatoriamente spendere tutti i 250 i crediti iniziali: non potrai quindi comprare esclusivamente i più scarsi: sarai costretto a comprare anche qualcuno + bravo. E starà a te trovare il giusto equilibrio che ti porterà…. alla sconfitta!
4- Aggiunto un Modificatore d’Attacco ad-hoc: si applica solo se schieri 2 o 3 attaccanti e se questi attaccanti vanno male, verrai “premiato” con un malus.
Vuoi metterti alla prova?
Tutto questo ti stuzzica? Bene, vieni a giocare con noi.
Clicca qui per iscriverti alla nostra lega pubblica di fantacontrario oppure clicca su questo link: https://www.fantapazz.com/fantacalcio/iscrizione-lega/286239 e vieni a cimentarti nel nostro Fantacontrario ufficiale!
E chi perderà, vincerà!