Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Giaccherini tempi di recupero: i fantallenatori già si gongolavano per l’intuizione.

Distrutti i sogni di gloria dei fantallenatori che non vedevano l’ora di urlare “Te l’avevo detto che Giaccherini avrebbe fatto bene”

Giaccherini tempi di recupero: tegola per il Chievo e per i fantallenatori che avevano fiutato l’affare nelle ore conclusive della finestra di mercato invernale.

Maran perde Giaccherini a causa di una lesione muscolare al retto femorale sinistro. L’esterno ex Napoli era arrivato a Verona con tanta voglia di far bene e rilanciarsi, per dimostrare che la sua carriera non è agli sgoccioli.

Partita bloccata quella dei giallo blu contro il Cagliari, ma il mister decide di giocarsi il jolly, il tutto per tutto, il tipico “o la va o la spacca”, è il 70°: fuori Birsa, dentro Giaccherini.
Occorrono 4 minuti per piazzare il tiro da fermo all’angolo in alto alla sinistra di Cragno ed altri 2 minuti per affidare ad Inglese il compito di raddoppiare.

La doccia fredda

Nuova freccia all’arco di Maran e di tutti i fantallenatori che ci hanno visto lungo… ma occhio a non essere troppo contenti.

All’allenamento di ieri 21 Febbraio, l’ala non scende in campo per svolgere il lungo allenamento in programma, il report medico della società comunica:

Gli esami eseguiti nella giornata di oggi hanno evidenziato una lesione muscolare causata da un trauma diretto subito al retto femorale della gamba sinistra. I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni.

Anche se si attendono ulteriori approfondimenti strumentali, se la diagnosi dovesse essere confermata, solitamente i tempi di recupero non sono al di sotto delle 4 settimane e quindi il neo acquisto clivense dovrebbe saltare la trasferta di Firenze, il Sassuolo, il derby di Verona e probabilmente anche la gara di Milano contro il Milan per ritornare a disposizione alla fine di Marzo in occasione del match con la Sampdoria.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio