Un altro turno di Serie A è stato archiviato, ma siamo già pronti a tuffarci nel 34esimo turno. I consigli della nostra redazione.
Partite molto delicate in questo weekend. Oltre il match scudetto, è ancora accesa lotta per la Champions, l’Europa League e per non retrocedere.
Portieri
Perin nella partita dell’Olimpico è stato uno dei migliori nei grifoni. Crediamo che nel posticipo di lunedì sera non corra rischi seri, contro un Verona quasi spacciato. Donnarumma, affronterà con il suo Milan il fanalino di coda Benevento. Zero pensieri per l’estremo difensore rossonero. Anche Handanovic contro il Chievo, se pur in trasferta, potrebbe mantenere la porta inviolata.
Difensori
Marusic si sta dimostrando un ottimo assist man. Anche a Firenze ha messo il suo zampino nella partita. Può fare ancora bene. Albiol, è pronto alla sfida scudetto della 34esima giornata. Ha suonato la carica nella rimonta di mercoledì sera. Merita un posto nella vostra fantaformazione. Ansaldi è la propulsione del Toro. Occhio ad un suo possibile bonus. Zampano darà tutto per far evitare alla sua Udinese l’undicesiomo k.o. consecutivo. A Napoli ha servito i due passaggi importanti che hanno consentito i gol friulani. Capitan Romuolo va schierato: combatterà fino alla fine per la salvezza.
Centrocampisti
Lazzari potrebbe approfittare di una Roma “distratta” dalla semifinale Champions. Dopo la tripletta di mercoledì non può essere lasciato fuori Veretout! Balic a Napoli ha offerto una buona prestazione, nonostante la sconfitta. Può ripetersi nella sfida interna contro il Crotone. Brozovic, se è nelle vostre rose, deve avere un posto tra i vostri 11 titolari. Ad un Felipe Andersoon in questo formato non potete assolutamente fare a meno: prestazione super a Firenze per lui. De Roon e Ljajic si sfideranno in Atalanta – Torino che sarà una delle sfide più interessanti della 34esima giornata. Noi li consigliamo entrambi: possono risolvere la partita da soli. Segnatevi questo nome: Cuadrado! Può essere la chiave di volta del match scudetto.
Attaccanti
Milik ha aggiunto valore e forza al Napoli e magari, senza infortunio, sarebbe stato un altro campionato: noi crediamo in lui. Quagliarella e Immobile possono essere i protagonisti di Lazio – Sampdoria. A secco nel turno infrasettimanale, per motivi diversi, potrebbero riscattarsi nella sfida della 34esima giornata all’Olimpico. Lasagna, dovrebbe tornare titolare nell’attacco friulano. Dopo il suo ritorno l’Udinese è tornata al gol e a macinare un po’ di gioco. Merita fiducia! Suso potrebbe avere vita facile contro il Benevento fanalino di coda.
Antenucci. La Roma vista Champions potrebbe essere distratta. Why not?
Per consultare i nostri consigli su tutte la partite del 34esimo turno clicca qui
Segui gli aggionamenti di Fantapazz, sulle probabili formazioni in continuo aggionamento