Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

E’ già tempo di Coppa Italia

Domani già in campo per i quarti di Coppa Italia.

È gia Coppa Italia con Napoli – Atalanta.

È già di vigilia della sfida all’Atalanta. Non è ancora tempo di rilassarsi per il Napoli.  Al San Paolo domani sera ci sarà un posto in semifinale, contro la vincente della sfida tra Juventus e Torino.

Tra i pali tornerà Sepe per la terza presenza stagionale, in difesa rientra Mario Rui (squalificato nell’ultima gara di campionato) con Hysaj che ritorna a destra mentre al centro con Koulibaly potrebbe esserci Chiriches (anche se agli ottavi c’è stato spazio per Maksimovic) per dare un turno di riposo ad Albiol. A centrocampo con Hamsik dovrebbero esserci Diawara (squalificato nel precedente match degli ottavi con l’Udinese) e Zielinski. In attacco si va verso il solito tridente, anche se Sarri potrebbe far rifiatare Insigne.

Anche per l’ Atalanta è una partita importante, dopo l’ inatteso stop, inatteso, interno, contro il Cagliari. Gasperini rilancia Caldara, Cristante e Berisha, lasciati a riposo nell’ultimo turno contro il Cagliari. A completare il solito terzetto difensivo ci sono Toloi e Masiello con Caldara. In mediana Cristante e Freuler con Hateboer e Spinazzola sugli esterni ed in attacco Ilicic alle spalle di Gomez e Petagna, uscito con qualche problema dall’ultima gara ma che dovrebbe recuperare (in alternativa c’è la torre Cornelius).

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio