Genoa – Parma: pagelle Genoa della Redazione Fantapazz
Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 20° turno.
Leali – 6.25
Compie una bella parta, al 52°, su una conclusione angolata di Almqvist. Per il resto è sempre attento nelle uscite in presa alta.
Bani – 7
Il migliore nel terzetto di centrali difensivi del grifone. Dalla sua parte non si passa mai.
Vasquez – 6.75
Tanti interventi e diverse belle chiusure a campo aperto. Quasi perfetto.
De Winter – 6.5
Sempre attento e preciso in copertura difensiva.
Zanoli – 6.5
Costantemente in proiezione offensiva sulla fascia destra. Bene anche senza palla.
Martin – 6.25
Disputa un primo tempo da 6,5 in pagella per quantità di traversoni pericolosi messi nell’area di rigore avversaria. Cala un po’ nella ripresa, ma la prestazione resta complessivamente più che sufficiente.
Sabelli – SV
Sostituisce lo stanco Zanoli al minuto 83.
Frendrup – 7
In occasione del gol è bravo e fortunato a trovare la deviazione di Delprato. Recupera una gran quantità di palloni in mezzo al campo.
Miretti – 6.75
Assist man per la rete di Frendrup. Svaria sul fronte offensivo sinistro-centrale genoano, dialogando bene con i compagni e dando pochi punti di riferimento agli avversari.
Thorsby – 6
E’ vero che talvolta pecca di irruenza negli interventi e di poca lucidità nella giocata, ma i suoi inserimenti senza palla portano sempre timore alla retroguardia avversaria.
Kasa – 6
Sostituisce l’infortunato Badelj a fine primo tempo. Nonostante qualche sbavatura garantisce equilibrio alla squadra piazzandosi davanti alla difesa.
Badelj – 5.75
Il cartellino preso dopo appena 4 minuti di gioco un po’ lo condiziona. Sbaglia qualche passaggio di troppo.
Masini – SV
Entra al minuto 79 per sostituire Thorsby.
Pinamonti – 6
Viene costretto a lavorare praticamente sempre spalle alla porta avversaria, ma lo fa piuttosto bene, riuscendo sia a scaricare per i compagni che a guadagnare qualche punizione importante.
Ekhator – SV
Subentra per Miretti al minuto 79.
Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 20° turno.
Genoa – Parma: pagelle Parma della Redazione Fantapazz
Suzuki – 6
Un intervento importante per salvare il risultato, al 23° su Vasquez, poi qualche indecisione negli interventi e imprecisione nei rilanci. Poco da fare, invece, sulla conclusione di Frendrup deviata da Delprato.
Valenti – 6.25
Tiene botta con Pinamonti, riuscendo a concedergli solamente giocate spalle alla porta.
Balogh – 6.25
Anche lui, come il compagno di reparto Valenti, si comporta discretamente a livello difensivo, soprattutto grazie agli interventi aerei in chiusura sugli avversari.
Valeri – 5.5
In costante difficoltà, sia nel primo che nel secondo tempo, con Zanoli, il quale spinge costantemente sulla sua corsia.
Delprato – 5.5
Nella prima frazione di gioco fatica a contenere l’asse di sinistra del Genoa, costituito da Martin e Miretti. Nella ripresa le cose non cambiano più di tanto.
Hernani – 6
Dei tre centrali di centrocampo è quello che, nonostante qualche errore nella selta della giocata, prova ad accompagnare l’azione di ripartenza della sua squadra.
Camara – 6
Subentra al minuto 72 per Hernani. Prova a fornire alla sua squadra qualche inserimento offensivo senza palla, seppur senza grandi risultati.
Sohm – 6
Tanta sostanza ma anche poca qualità in mezzo al campo.
Hainaut – 5.75
Sostituisce l’infortunato Balogh al 60°. Si posiziona come terzino destro. Non riesce mai a proporsi nella metà campo avversaria per crossare.
Man – 5.5
In campo dal minuto 72 per Mihaila. Entra male, non riuscendo ad incidere positivamente sul match.
Keita – 5.5
Disputa una gara sufficiente per intensità e anche qualche sbavatura a centrocampo. Mezzo voto in meno in pagella però, in quanto nell’azione del gol che decide il match concede troppa libertà a Miretti per servire Frendrup.
Mihaila – 5.25
Gioca largo a sinistra nel tridente offensivo del Parma. Mai pericoloso e poco cercato dai compagni.
Haj Mohamed – SV
Entra al minuto 84.
Bonny – 5.75
Dei 3 la davanti del Parma è il giocatore che si muove maggiormente e tocca più palloni, però, non riesce mai a concludere verso la porta.
Cancellieri – 5.75
Sostituisce Almqvist al minuto 60. Prova con qualche iniziativa palla al piede a fare qualcosa, ma in troppe circostanze si intestardisce eccessivamente.
Almqvist – 5.75
Non brillantissimo nemmeno lui. Riesce ad impensierire Leali con una buona conclusione deviata in calcio d’angolo, al minuto 52.