Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Genoa
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Genoa, oggi Barreca e Gumus

Prende forma il nuovo Genoa targato Andreazzoli. Dopo Zapata, arrivano anche l’attaccante Gumus dal Galatasaray e il difensore ex Torino Barreca.

Dopo Zapata annunciato anche Gumus. Inoltre il Genoa è pronto a piazzare un altro colpo in difesa: ecco Barreca

Giornata di annunci quella di ieri per il Genoa. Oltre a Zapata è arrivata anche l’ufficialità di Gumus, attaccante tedesco prelevato in prestito dal Galatasaray.

Classe ’94, il suo ruolo principale è di esterno destro d’attacco, ma sa ben muoversi anche sulla sinistra e da punta centrale. 19 presenze per lui nell’ultimo campionato turco di cui 15 da titolare nella cavalcata che ha permesso al Galatasary di conquistare il titolo di campione di Turchia contribuendo con 4 gol e 2 assist. 5 i gialli portati a casa che, rapportati ai minuti giocati 1152, fermano la media a un giallo ogni 230 minuti che, per un attaccante, sono un po’ troppi.

Capitolo Barreca

Il Genoa è pronto a piazzare un colpo importante per la corsia mancina. Barreca, classe ’95, del Monaco, sarà il prossimo colpo che sarà una freccia in più all’arco di Andreazzoli per la prossima stagione.

Il difensore oggi effettuerà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà, con la formula del prestito, alla società rossoblù.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio